Ancelotti dopo Bologna-Napoli

Ancelotti Bologna Napoli Quagliarella | Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara col Bologna. Ecco le sue parole:

“Non sono arrabbiato, l’obiettivo è stato raggiunto già tre settimane fa e di questo sono contento. Oggi volevamo fare bella figura, è andata così, ora pensiamo alla prossima stagione. Concretezza? Abbiamo preso tanti pali, la prossima stagione andremo meglio. Mercato? Abbiamo delle idee molto chiare, molto chiare. Purtroppo si dicono tanti nomi, spesso che non sono veri. 

Callejon? E’ importante perché sa fare benissimo la fase offensiva e la fase difensiva, per questo lo schiero sempre ed anche i tecnici prima di me. 

Fabian e Zielinski? Quando c’è spazio vanno con la palla ed aprono le difese, devono però essere addestrati a coprire meglio, in questo senso Allan sa coordinarsi perché è più equilibrato. 

Annata? Promuovo questo Napoli, abbiamo fatto benissimo all’inizio, ci sono delle ottime basi per il prossimo anno. 

Ferie? Canada. 

Quagliarella al Napoli? Tutto è possibile”. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore