Allegri in conferenza presenta la partita di domani tra Sampdoria e JuventusJuventus Atalanta Allegri

Allegri in conferenza| Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di Allegri

Sono qui per parlare di poco, vi dico la formazione prima di tutto. Giocano Pinsoglio, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala, Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e nelle prossime settimane dovrà subire un piccolo intervento. Vi ringrazio tutti, saluto tutti quelli che sono qui, nel caso ci vediamo prossimamente su altri schermi. Spinazzola non sarà titolare, al suo posto Pereira sulla fascia sinistra, è giusto che abbia questa opportunità a fine stagione.

Ronaldo a casa, Pjanic c’è ma non è convocato, ci accompagna solo a Genova ma non sarà disponibile per la partita, Matuidi e Berna squalificati, Cancelo e Mandzukic hanno avuto problemi al naso e non ci saranno, Alex Sandro ha avuto un problema muscolare mentre Douglas Costa ha avuto problemi di natura fisica reduci dai suoi infortuni. Di domande ormai non ce ne sono, andiamo a bere a festeggiare la fine di questa stagione che è stata splendida”.