Reina sul Milan: “Dobbiamo riportare il MIlan dove deve stare”

Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al quotidiano inglese The Independent in vista dell’ultimo turno di campionato:

“Dobbiamo riportare il Milan dove deve stare. Il Milan ha una struttura differente rispetto al Napoli: è un grande club, con differenti obiettivi sportivi. Tutti vogliamo far crescere l’identità del Milan. Vogliamo diventare una delle più grandi squadre in Europa e fare ciò che serve per giocare in Champions League il prossimo anno”, ha chiuso Reina.

Il Milan è ancora in corsa per un posto in Champions League, a Ferrara la squadra di Gattuso si giocherà il 4o posto in campionato sperando in una passo falso di Atalanta o Inter.

Milan, colpo in difesa?

Intanto i rossoneri gettano le basi per la prossima stagione con Gattuso, Leonardo e Maldini in bilico. Proprio dalla Premier potrebbe arrivare un gradito rinforzo in difesa.  Con la speranza di riabbracciare Caldara, i rossoneri stanno studiando un acquisto d’esperienza per migliorare anche in Europa.

Occhio a Laurent Koscielny, apitano dell’Arsenal. Il difensore francese infatti andrà n scadenza nel 2020 e non ha ancora firmato il rinnovo. Per questo, dopo nove anni a Londra, potrebbe cambiare squadra e separarsi in anticipo. Sul giocatore, che compirà 34 anni a settembre, ci sono anche Monaco e Bayer Leversuken, anche se i maggiori dubbi sono sulla condizione fisica. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore