Calciomercato Milan Rudi Garcia | La notizia è arriva in serata ed è di quelle clamorose. Un importante procuratore ha proposto a Ivan Gazidis l’ex tecnico della Roma e del Marsiglia Rudi Garcia come sostituto di Rino Gattuso. La situazione  Calciomercato Milan Rudi Garcia

Milan, lo stato dell’arte

Fino al termine del campionato la questione è congelata. Da un lato Ivan Gazidis ha grande stima di Rino Gattuso e vorrebbe confermarlo. Qualunque sia l’esito della stagione. Dall’altro lato Gattuso stesso ha detto con nettezza che non sopporterà un altro anno di convivenza con Leonardo. Leonardo che i bene informati dicono sia pronto ad accettare una diarchia con Campos. Per non tacere della situazione Fair Play Finanziario che potrebbe riservare ai rossoneri sgradite sorprese.

Calciomercato Milan Rudi Garcia proposto per la panchina

In questo contesto è difficile fare valutazioni ma al tempo stesso si possono lasciare aperte le porte a varie soluzioni. Una di queste ha preso corpo in serata. La notizia è da verificare ma la fonte autorevole ed è il popolare account twitter Milanista non evoluto. Parliamo del fatto che un importante procuratore, (Raiola ?), ha proposto a Ivan Gazidis i servigi di Rudi Garcia. Il tecnico francese sarebbe ottimo per una squadra in ricostruzione, ma con all’attivo una base solida. Ha esperienza in Italia, un secondo posto, un terzo posto e un esonero nei tre anni alla Roma. Meno brillante gli ultimi tre anni a Marsiglia, avventura interrotta di comune accordo. Tanta voglia di rimettersi in gioco in un campionato più importante della Ligue 1. I margini tecnici ed economici per un accordo ci sono tutti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore