Calciomercato Umtiti | In caso di arrivo al Camp Nou di Matthijs de Ligt a fargli posto sarà il centrale della nazionale francese campione del mondo nel 2018 Samuel Umtiti. I dettagli della trattativa.Calciomercato Umtiti

La trattativa per de Ligt

Come anticipato dalla nostra testata la trattativa per l’approdo al Barcellona del centrale difensivo, e capitano dell’Ajax, Matthijs de Ligt non è affatto fluida. Il Barca ha avuto il torto di non chiudere l’accordo in parallelo a quello per l’acquisto di Frankie de Jong. Ora il prezzo è salito e la concorrenza, Manchester United, Real Madrid e Bayern Monaco in testa, si è fatta agguerritissima. Ma a tutt’oggi la società di Josep Maria Bartomeu resta in vantaggio.

Calciomercato Umtiti verso la Premier League

Qualora per il Barcellona le cose dovessero andare per il verso giusto nella difesa blaugrana ci sarebbe un vero e proprio overbooking con quattro pezzi da novanta, Piquè, Lenglet, Umtiti e appunto de Ligt a contendersi due posti. Giocoforza uno di loro chiederà di partire. Il nome più probabile per il mercato in uscita è quello di Samuel Umtiti che, come riportano i principali tabloid britannici, sarebbe nel mirino dell’Arsenal. I Gunners hanno pronta un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. Sulle tracce del francese anche la Juventus  che avrebbe proposto all’agenzia che detiene la procura del calciatore, la AC Talent, la stessa di Rakitic ed Herrera, un quadriennale da 5 milioni di euro l’anno. Situazione in evoluzione.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore