Calciomercato Juventus: James Rodriguez si avvicina

Ultime Juve: c’è James Rodriguez nel destino dei bianconeri. Come riportato dal Daily Mail, la Juventus sarebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni di James Rodriguez. I bianconeri sarebbero in vantaggio su Arsenal, Liverpool, Manchester United e Psg e la decisione potrebbe arrivare a breve.

Il colombiano gradirebbe assai l’esperienza a Torino e già sabato, dopo la gara con il Lipsia nella finale di DFB Pokal, il calciatore farà ritorno a Madrid dopo i due anni di prestito in Germania. Poi toccherà a Zidane decidere cosa fare dell’ex Monaco.

Ultime Juve: asta con il Napoli?

Da sempre richiestissimo da Allegri, il colpo potrebbe arrivare dopo il suo addio. Il calciatore piace anche a Carlo Ancelotti che lo ha già avuto proprio a Monaco. Tuttavia Paratici dovrà fare i conti con la concorrenza dell’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno contattato i cugini per ottenere informazioni sul trequartista: per il fantasista dei Cafeteros si tratterebbe di un trasferimento più comodo, dato che ha già casa a Madrid. Ad oggi, grazie anche alla maggior disponibilità economica dell’Atletico vista l’imminente cessione di Griezmann per 125 milioni (clausola), il numero 10 potrebbe finire proprio all’Atletico ma il suo passaggio non sarebbe indolore vista la rivalità tra le tifoserie.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore