Calciomercato Inter, l’agente di Richarlison: “Servono 100 milioni”

Renato Velasco, agente dell’attaccante Richarlison, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a  Interdipendenza.net:Calciomercato Inter Richarlison

“Ha un contratto con l’Everton per altri 4 anni, credo che arriverà qualche proposta ufficiale, finora solo speculazioni. Se il club avesse interesse a negoziare ci siederemo e ne parleremo, ma non so se l’Everton vorrà trattare in questa finestra estiva. L’Inter è un grande club, qualsiasi giocatore vorrebbe giocare lì, e anche il campionato italiano è molto buono. Anche se Richarlison è molto ben integrato in Premier League. Valutazione? Credo che l’Everton non venderà per meno di 100 milioni ad oggi“.

Notizie Inter: sconto con Perisic?

Ma l’Inter potrebbe arrivare al calciatore in un altro modo. Perisic è in uscita e Ausilio potrebbe utilizzarlo come contropartita per arrivare a giocatori come Romelu Lukaku. Il centravanti del Manchester United è il primo obiettivo per l’attacco, ma 70 milioni cash sono difficili da spendere. Il piano dei nerazzurri è abbassare il prezzo inserendo nello scambio Perisic, un profilo sempre gradito ai Red Devils. L’esterno classe ’89 però potrebbe interessare anche all‘Everton, in caso di trattativa per Richarlison che è finito nella lista di Marotta. Anche in questo Perisic servirà per diminuire il costo dell’operazione e non perderci come una cessione definitiva.