Calciomercato Inter: Icardi via, c’è l’indizio di Suning. Lukaku spinge per la cession

Notizie Inter: Icardi andrà via. Al di là delle sue resistenze, Suning ha già preso la decisione. La grande freddezza scesa tra le due parti ha creato un solco incolmabile che in estate porterà al divorzio. E dai social arrivano ulteriori conferme.

Il portare Suning.com, nella sezione del sito riservata all’Inter, ha rimosso anche il volto dell’argentino come testimonial. Al suo posto è apparso Danilo D’Ambrosio. Ma non solo. Icardi è stato cancellato anche dalla locandina di presentazione della partita estiva contro la Juventus di International Champions Cup.

Ultime Inter: Lukaku spinger per l’arrivo in ItaliaCalciomercato Inter Icardi

Intanto l’Inter prepara il colpo di calciomercato. L’affare si farà? Romelu Lukaku, nonostante sia richiestissimo da Antonio Conte, è ancora molto di distante da Milano. Le richieste economiche del Manchester United hanno spaventato l’Inter.

Tuttavia secondo il quotidiano sportivo britannico Mirror, l’attaccante belga sarebbe molto preoccupato dalle possibili resistenze fornite dalla dirigenza del club di Old Trafford e starebbe facendo pressione.

Lo United di Ole Gunnar Solskjaer vorrebbe incassare 80 milioni di euro. L’Inter però punta a non superare la quota di 60 milioni, magari provando ad aggiungere una contropartita per bilanciare l’operazione. La punta ex Chelsea sarebbe anche disposta a ridursi lo stipendio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore