L’agente di Orsolini lancia un messaggio alla Juventus

Continua ad essere un nome caldo in ottica Juventus l’esterno del Bologna Riccardo Orsolini, attaccante mancino che negli ultimi mesi ha fatto davvero molto bene sotto la guida di Sinisa Mihajlovic e per questo è diventato oggetto di speculazioni legate al calciomercato che a breve si aprirà a livello europeo. Per Orsolini con la maglia del Bologna fin qui ben 1951 minuti di gioco da dividere stra Serie A (34 presenze, 8 gol e 5 assist) e Coppa Italia (2 presenze, 2 gol ed 1 assist). Secondo le ultime di mercato per lui potrebbe esserci davanti un futuro al Milan, ma le cose si complicano molto nelle ultimissime ore.

Niente Milan per Orsolini

Riccardo Orsolini è in prestito dalla Juventus al Bologna con un diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro, che la squadra di Mihajlovic ha intenzione di esercitare. Dopo ciò, la Juventus può controriscattare il giocatore con 20 milioni di euro, per poi poterlo vendere ad una cifra molto superiore. Oggi l’agente dell’esterno mancino, Donato Di Campli, ha parlato a Radio Marte usando parole ferme e chiare: “Secondo noi non deve fare da merce di scambio, il ragazzo vive di luce propria, quindi la Juventus è avvisata, non facciamo scambi per altre cose. Se lo compra la Juve deve giocare lì. L’agente del giocatore quindi ha categoricamente l’opzione Milan, dato che vorrebbe far giocare il suo assistito o al Bologna od alla Juventus.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore