Oroscopo di oggi 23 maggio: Paolo Fox, previsione e classifica segni, anche per le squadre.

Oroscopo Paolo Fox di domani 23 Maggio 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Sei molto impegnato col lavoro, stai cercando di risolvere questioni ancora in sospeso. Questo comporta stress e fatica, perché la situazione non è sempre facilissima.

Toro. Giornata un po’ stancante e nervosa, in cui dovresti evitare polemiche di qualsiasi tipo. Hai bisogno di maggiore riposo, specie in vista di grandi cambiamenti che potrebbero arrivare entro l’estate.

Gemelli. Questa è un’altra giornata di lotta per tentare di conquistare o mantenere qualcosa: cercate di metterci il massimo.

Cancro. Stai attento alle parole, spesso sei ipercritico e polemico, sia nei confronti degli altri che verso te stesso. Le tensioni sul lavoro non devono complicare i rapporti personali.

Leone. Giornata in cui devi provare a rilassarti, specie in amore o in famiglia, perchè il lavoro sta andando bene, ma comporta impegno e fatica.

Vergine. A livello professionale ci sono alcuni problemi, probabilmente che toccano la sfera economica, ma la situazione dovrebbe migliorare. Molto bene in ambito sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Giornata sottotono, dove dovresti evitare situazioni stressanti e polemiche. Sul lavoro ci sono stati dei problemi, ma le cose stanno migliorando.

Scorpione. Questo è un periodo e un anno di cambiamenti. Dopo una storia importante, potresti aver trovato un nuovo amore, ma adesso puoi avere qualche dubbio. Cambi in vista sul lavoro.

Sagittario. Negli ultimi giorni ti sei concentrato sugli aspetti pratici della vita, sul lavoro e le finanze. Questo ti ha fatto tralasciare l’amore, riprendete i rapporti con il vostro partner.

Capricorno. Finalmente riesci a risolvere qualche problema. Dopo un momento di introspezione e quasi di isolamento dal mondo, inizi a trovare qualche soluzione.

Acquario. In amore bisogna fare attenzione, le cose sono complicate. Meglio restare con i piedi per terra ed evitare trasgressioni.

Pesci. I tuoi pensieri sono indirizzati sul lavoro. Ci sono ritardi e i soldi non bastano mai. Ma non bisogna lasciarsi andare: i nuovi progetti possono essere favorevoli.