Notizie Milan, anche Maldini vicino all’addio: il motivo

Ultime Notizie Milan | Maldini riflette sul futuro. L’ex capitano, dopo esser rientrato in società, sarà di fronte ad un bivio a fine stagione. Se appare ormai scontato l’addio di Leonardo, la sua posizione sta diventando sempre più “scomoda”.

Come riportato da Tuttosport a fine settimana la squadra saprà se disputerà la Champions o l’Europa League. Poi, probabilmente, si volterà pagina. Perché oggi tutti i protagonisti dell’ultima annata, al di là del presidente Scaroni e dell’ad Gazidis, sono in bilico. Non è in ballo solo il futuro di Leonardo e Gattuso, ma anche quello di Paolo Maldini.

L’ex capitano dopo anni di voci e approcci per riportarlo in rossonero (era una delle idee di Barbara Berlusconi, mentre Fassone fu respinto con perdite), la scorsa estate è tornato alla base con un ruolo “ambiguo”, quello di Direttore Sviluppo Strategico Area Sport. Di fatto Maldini è stato dal 5 agosto 2018 il braccio di Leonardo.

Ultime Milan: la società vuole che resti

Lo storico numero 3 rossonero si trova probabilmente a un bivio, lui che è legato sia a Leonardo che a Gattuso: restare, qualora uno o entrambi degli amici sopracitati vadano via, chiedendo però di avere un ruolo più importante all’interno del club, o fare un passo indietro? Elliott e Gazidis pensano che la sua presenza sia determinante per avere un legame con il passato e vorrebbero che lui restasse. I dubbi ora sono del “capitano”.