lunedì, Settembre 9, 2019
Home Calcio estero Psg, Tuchel: “Mbappé e Neymar? Se vanno via li sostituiamo, troveremo delle...

Psg, Tuchel: “Mbappé e Neymar? Se vanno via li sostituiamo, troveremo delle soluzioni”

Mercato Psg, Tuchel spaventa tutti: possibili cessioni di Mbappé e Neymar in vistaPSG Tomas Tuchel Ancelotti Cavani

Mercato Paris Saint Germain Mbappé Neymar| Le voci che vogliono Neymar e Mbappé lontani da Parigi sono insistenti in queste settimane e sembrano anche fondate. Prima il gioiellino ex Monaco e adesso l’allenatore Tuchel hanno in un certo modo confermato che ci potrebbe essere l’addio a fine stagione di uno dei due sopra citati.

Queste le dichiarazioni di Tuchel

Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain, alla vigilia della partita di Ligue 1 contro il Reims ha parlato del futuro dei due campionati, non chiudendo la porta a un addio:
“I trasferimenti fanno parte del calcio. Se mi chiedete di Neymar e Mbappé in particolare, da allenatore vi dico che vorrei che restassero, se non dovesse essere così troveremo altre soluzioni come si fa in ogni squadra, non esistono giocatori insostituibili, anche se sono fortissimi come Neymar e Mbappé”.

Il comunicato del Psg su Mbappé: “Legami forti ci uniscono a lui”

Non proprio parole coerenti con quelle espresse dal Psg in un comunicato che seguo alcune dichiarazioni di Mbappè che aveva messo in dubbio il suo futuro nella compagine capitolina. Questo il comunicato del Paris Saint Germain: “Dopo che nei giorni scorsi Mbappé aveva messo in dubbio la sua permanenza a Parigi, il Psg aveva risposto con un comunicato: “Legami molto forti uniscono il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé dopo due anni e la storia comune proseguirà la prossima stagione”.