venerdì, Giugno 14, 2019
Home Evidenza Napoli, l’agente di De Paul: “Azzurri fortemente interessati, ma ci sono anche...

Napoli, l’agente di De Paul: “Azzurri fortemente interessati, ma ci sono anche altri club su di lui”

Mercato Napoli, l’agente di De Paul conferma il forte interesse degli azzurriDe Paul

Mercato Napoli De Paul| Il futuro di Rodrigo De Paul è in bilico ed è anche normale che lo sia. L’argentino, convocato dalla Nazionale albiceleste per la Coppa America, ha disputato una stagione a dir poco fantastica. Tanti gol e assist, 9 e 8 per la precisione. Esattamente 20 punti, metà di quelli che hanno permesso all’Udinese di salvarsi.
Insomma continuare a decantare le lodi del bianconero sarebbe inutile, anche perchè le big si sono accorte di lui e adesso sono pronte a darsi battaglia pur di prenderlo in vista della prossima stagione.

Queste le dichiarazioni dell’agente di Rodrigo De Paul

Una di queste è sicuramente il Napoli e ne ha parlato Leandro Pereiro, agente del centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha discusso del futuro del suo assistito: “Il Napoli è forte su De Paul, ma su di lui ci sono anche altri club big che lo vorrebbero, ha davvero molte richieste per la prossima stagione. Per ora, stiamo valutando la soluzione migliore, sia dal punto di vista sportivo che da quello economico. In base a questo, opteremo per la pista più vantaggiosa, in entrambi i sensi”.
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore