News Inter, Bastoni verso la Sampdoria

Una stagione molto buona quella di Alessandro Bastoni, giovanissimo difensore centrale dell’Inter che ha passato l’ultimo anno in prestito al Parma, fin qui. Il difensore centrale nato a  Casalmaggiore il 13 aprile 1999 è uno dei più importanti prospetti del calcio italiano e per questo l’Inter ci punta ed anche in maniera decisiva ma pare che il centrale italiano non sia ancora pronto per essere un giocatore imprescindibile dell’Inter, che ha acquistato un centrale veterano, che starebbe già pianificando il modo migliore per far crescere il giocatore senza però perderne la proprietà.

Bastoni in prestito alla Sampdoria per un anno

Secondo le ultime notizie riportate da FcInterNews, l’Inter starebbe dialogando con la Sampdoria in queste ore per trovare un accordo sulla cessione di Alessandro Bastoni in estate. Il calciatore, nei piani nerazzurri, dovrebbe andare in prestito secco a Genova, dove farebbe un altro anno da titolare in Serie A per farsi le ossa ed acquisire maggiore esperienza nella massima divisione italiana, comunemente riconosciuta come molto tattica e complessa. Il giocatore ha collezionato quest’anno 1684 minuti in Serie A col Parma, da dividere in 24 partite di Serie A, con 1 gol segnato. Alessandro Bastoni potrebbe essere presto un nuovo difensore centrale titolare della Sampdoria, che si rinforzerebbe con lui, potendo far partire diversi giocatori in difesa e potendo così concentrarsi su investimenti futuri.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore