News Inter e Genoa, Radu convocato dalla Romania

Un’annata davvero molto importante quella fin qui per Ionut Radu, estremo difensore del Genoa che domenica sarà chiamato a fare l’impossibile ed a parare tutto contro la Fiorentina nello scontro salvezza di Firenze proprio tra i Viola ed i Grifoni. Per Radu fin qui ben 2880 minuti passati a difendere la posta del suo Genoa, con 32 presenze in Serie A, 5 cleen sheets e 46 gol subiti. Le sue prestazioni però sono sempre state di alto livello, molto meno la difesa del Genoa che troppo spesso lo ha lasciato da solo contro il centravanti avversario.

Tanta esperienza per Radu

Oggi è arrivata per Ionut Radu anche la convocazione da parte della Romania e per la prima volta partirà con la Nazionale maggiore in vista delle prossime sfide internazionali che aspettano la sua squadra. Dopo tante partite con l’Under 21, quindi, ora Radu entra nel giro dei grandi e presto potrebbe anche diventare il titolare assoluto della squadra. Con questa convocazione l’estremo portiere nato il 28 maggio 1997 a Bucarest acquisirà non solo maggiore valore economico ma anche tanta esperienza, che fa sempre bene per un portiere. A gioirne il Genoa ma soprattutto l‘Inter, che ha gli occhi puntati sui progressi del ragazzo avendo una clausola di recompra da 12 milioni col Genoa per questa estate ed una leggermente più alta per l’estate dell’anno prossimo. L’Inter intanto pianifica un colpo in Premier…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore