News Inter, Conte vuole Lukaku in nerazzurro

Salgono sempre di più le quotazioni di Antonio Conte per quanto concerne la panchina dell’Inter e per questo, giorno dopo giorno, le strategie di mercato della squadra nerazzurra mutano e cambiano applicandosi a quelle che potrebbero essere non solo le necessità dell’allenatore ed ex CT dell’Italia, ma anche ad alcuni dei suoi capricci, per tentare l’accelerata decisiva che serve per chiudere l’operazione e spazzare via le ultime diffidenze. Mentre nelle ultime settimane si è sempre fatto il nome di Edin Dzeko in ottica Inter, calciatore della Roma che Conte aveva cercato ai tempi del Chelsea in quanto lo considera perfetto per il proprio modo di vedere ed intendere il calcio, ora l’obiettivo dell’Inter si è sposato su un altro attaccante, con Dzeko che passa in secondo piano.

Lukaku all’Inter, via Icardi

Stando alle ultime notizie riportate da Il Times, Conte avrebbe fatto sapere all’Inter che il suo centravanti ideale sarebbe Romelu Lukaku, attaccante attualmente sotto contratto con il Manchester United che pure il tecnico aveva cercato mentre allenava il Chelsea, dovendosi poi arrendere all’offerta del Manchester United che convinse il centravanti e l’Everton. L’operazioni non solo non è facile ma non sarebbe neanche molto economica ed inevitabilmente significherebbe la cessione di Mauro Icardi, che potrebbe provocare problemi data la volontà espressa dal giocatore negli ultimi giorni sui social network ufficiali.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore