Chievo Verona news, licenziato il ds Romairone: al suo posto Pellissier

| 22/05/2019 18:00

Secondo le ultime da Verona, Giancarlo Romairone non sarà più il direttore sportivo del Chievo: al suo posto Sergio Pellissier.

Notizie Chievo Verona, Romairone sollevato dall’incarico

La stagione che va terminando è stata deludente per il Chievo Verona, retrocesso praticamente con 4 mesi d’anticipo: dopo 11 anni di permanenza in Serie A, l’anno prossimo i clivensi disputeranno il campionato cadetto. Il cambio sarà affrontato anche con degli interventi nella struttura societaria: con un comunicato sul sito del club è stato ufficializzato l’addio del direttore sportivo Giancarlo Romairone dopo due anni con i gialloblù: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato Giancarlo Romairone dall’incarico di Direttore Sportivo del Club, carica che ricopriva dalla stagione 2017/18. A Giancarlo Romairone vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società, per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera“.

Chievo Verona, già individuato il nuovo ds: sarà Sergio Pellissier

Secondo quanto riporta Sky Sport, il nome del sostituto ci sarebbe già e sarebbe quello di Sergio Pellissier. L’attaccante ha dato il suo addio al calcio la settimana scorsa al Bentegodi nel match contro la Sampdoria. Nonostante le parole di Campedelli, che addirittura lo hanno inquadrato come prossimo presidente, l’ex numero 31 del Chievo potrebbe avere un ruolo da subito operativo a livello tecnico, diventando di fatto l’erede di Romairone nella veste di direttore sportivo. Sarà forse un primo passo verso la guida della società? Le caratteristiche personali e le capacità di Pellissier sono fuori discussione.

 


Continua a leggere