Spinazzola, l’agente rivela l’interesse dell’Inter

Una stagione tra alti e bassi quella di Leonardo Spinazzola fin qui, col giocatore abile a fare il terzino mancino nella difesa a quattro, l’estero di centrocampo a cinque ed anche l’ala offensiva, che ha collezionato davvero pochissimi minuti di gioco con la maglia della Juventus sulle spalle. Spinazzola ha collezionato fin qui solo 912 minuti di gioco con la maglia della Juventus fin qui, da dividere tra Serie A (10 presenze ed 1 assist), Primavera (2 partite ed 1 gol segnato), Champions League (1 match all’attivo) e Coppa Italia (1 presenza). Sicuramente un minutaggio molto scarno, complici anche gli infortuni che hanno caratterizzato la sua stagione bianconera.

L’agente di Spinazzola: “Conte? Un amico”

Del futuro di Spinazzola ha parlato il suo agente, Davide Lippi, che ai microfoni di Sky Sport ha fatto un’analisi su quello che potrebbe accadere all’esterno attualmente sotto contratto con la Juventus di Andrea Agnelli. “Inter su Spinazzola? Ci sono molte squadre interessate, sia in Italia che all’estero. Devo ancora incontrare Paratici e faremo un punto della situazione. Conte? E’ un amico, ha chiuso l’agente. Potrebbe quindi esserci un futuro nerazzurro nella vita di Leonardo Spinazzola, che però pare volere rimanere ancora a lungo alla Juventus. Un po’ di contrasto tra le dichiarazioni del suo agente e quelle proferite dal giocatore: pretattica o semplicemente il tentativo di essere il più genuini possibile?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore