UFFICIALE – Perugia, esonero Nesta: ecco i possibili sostituti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Perugia, esonero per Nesta: la situazione

Perugia esonero Nesta| La stagione volge al termine e oltre compagini stanno già iniziando a tirare le somme e a prendere dunque le prime decisioni importanti.

Decisiva la sconfitta ai Playoff con l’Hellas Verona

Una di queste è senza dubbio quella del Perugia che, come riportato dal situo ufficiale di Gianluca Di Marzio, ha deciso di separarsi in maniera definitiva da Alessandro Nesta, attuale tecnico della compagine umbra.

Dopo un anno assieme e il sogno Serie A sfumato nei supplementari della gara playoff contro l’Hellas Verona. Ieri l’incontro tra l’allenatore, Santopadre e Goretti per capire se continuare assieme anche il prossimo anno. Dopo aver fatto le dovute riflessioni le parti si sono divise scegliendo di intraprendere percorsi professionali differenti. Ora c’è anche il comunicato ufficiale della società.

Perugia, tre i profili sondati per sostituire Nesta: Oddo, Grosso e Stellone

Chiaramente adesso bisogna capire chi è che potrà prendere il testimone da mano all’ex campione del mondo. E diciamo che per sostituirlo il Perugia sta puntando a restare sempre nella cernita dei campioni del 2006: infatti nel mirino ci sono sia Fabio Grosso che Massimo Oddo, entrambi compagni di Nesta nel mondiale in Germania.

Da non escludere poi anche la candidatura dell’ex Palermo Stellone.