Juventus, ultime da Deschamps: “Penso solo alla Francia”

| 21/05/2019 16:45

Le ultime notizie sul prossimo allenatore della Juventus arrivano dalla Francia, dove Deschamps svela di pensare solo alla Nazionale.

News Juve, Deschamps non sarà il prossimo allenatore

Il mio futuro è con la Nazionale francese“: con queste semplici parole Didier Deschamps ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro. Tra i nomi del sostituto di Allegri c’è infatti anche l’attuale commissario tecnico della Francia, che tra l’altro ha già guidato i bianconeri nella stagione 2006/2007, quella del ritorno in Serie A, dopo avervi militato come giocatore dal ’94 al ’99. Stando alle sue dichiarazioni però, dopo aver già conquistato il titolo di Campione del Mondo in Russia nel 2018, punta all’Europeo del 2020, il primo itinerante in vari paesi del continente. La federazione francese lo ha scelto nel 2012 e oggi, sette anni dopo, è ancora al suo posto.

Juve, chi sarà il sostituto di Allegri?

Come in un romanzo giallo, dove a poco a poco si svela l’assassino escludendo le varie possibilità, il profilo del prossimo tecnico dei bianconeri si sta delineando con sempre maggior chiarezza. Esclusi a questo punto Guardiola, Ancelotti e lo stesso Deschamps, restano le caricature di Inzaghi e Sarri: secondo quanto riferito da Sportmediaset sono le soluzioni che la Juventus ha già bloccato, in attesa che si liberi uno dei tecnici che disputeranno la finale di Champions League., Jurgen Klopp e Mauricio Pochettino. In particolare quest’ultimo, a differenza del tedesco, ha già fatto capire che la sua intenzione è lasciare il Tottenham a fine stagione, indipendentemente da come andrà la finale.

 

 


Continua a leggere