Ultime Roma, Bielsa bocciato: meglio Sarri o Gasperini

Negli ultimi giorni è uscito un nuovo nome per la panchina della Roma, il suggestivo Marcelo Bielsa. Un personaggio a tutto tondo, famoso per il suo immediato addio alla Lazio e per altri episodi molto particolari. L’indiscrezione, lanciata dai colleghi di Sky Sport, è stata ripresa quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport che spiega i retroscena e le novità di questa trattativa. La società giallorossa avrebbe smentito l’interesse per Marcelo Bielsa, consigliato solo da Franco Baldini. Un’idea che non convince i dirigenti romanisti che sembrano intenzionati a non seguire questa rischiosa pista. Meglio andare sull’usato sicuro e su allenatori che conoscono bene questo campionato.

Atalanta-Torino Gasperini Mazzarri

Roma, scartata l’idea di Baldini: si allontana Bielsa

Dopo il mancato rinnovo di De Rossi, la Roma deve stare attenta a come muoversi sul mercato e soprattutto alla scelta del nuovo allenatore. Marcelo Bielsa, attuale tecnico dei Leeds in Championship (seconda serie inglese), non sembra il profilo adatto per ripartire dopo una stagione deludente e chiusa, con molta probabilità senza l’obiettivo Champions. Gli altri nomi che restano in piedi e più concreti sono quelli di Sarri e Gasperini, due profili di qualità che conoscono molto bene il calcio italiano. Entrambi non sono facili da raggiungere, ma restano comunque più avanti del Loco argentino.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore