Il vice di Inzaghi sulla Juventus: “Piace a Torino e non è un mistero”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Simone Inzaghi, il vice sulla Juventus: “Piace a Torino e non è un mistero”

Ultime Juventus, Simone Inzaghi viaggia a vele spiegate verso la Juventus. La vittoria della Coppa Italia ha regalato una gioia ulteriore al popolo biancoceleste, in casa Juventus nel frattempo sono scattate le valutazioni inerenti al post-Allegri. Inzaghi è in cima alla lista di Pratici.

Anche di questo ha parlato il suo vice, Massimiliano Farris a Diretta Sport Viterbot:

Ferraris sulla Juventus e Simone InzaghiUdinese Lazio Inzaghi

“È molto semplice. Che quello di Simone sia un profilo che piace alla Juve è già circolato nelle scorse stagioni.

Oggi tutti i giornali titolano di un Inzaghi in pole position, quello che ti posso dire io è che a oggi non c’è stato nessun contatto. E la mia considerazione personale è questa: non credo che la Juve possa aver pensato di interrompere il rapporto con Allegri senza avere un allenatore pronto, quindi credo che la scelta possa essere ricaduta o che ricadrà su qualcun altro.

Lotito? È chiaro che fa piacere ci sia un interessamento, noi oggi abbiamo avuto un pranzo qui con le famiglie a Formello dove c’era anche il presidente che si è intrattenuto con Simone; io poi non ho avuto modo ancora di parlarci, però il fatto che ci sia un contratto e la volontà assoluta del presidente di ribadire che Simone sia un intoccabile e voglia prolungare il rapporto, credo che sia di buon auspicio per il prosieguo”. QUI LE ULTIME SULLA TRATTATIVA!