Calciomercato Juve, Mbappè: “Potrei lasciare Parigi, voglio più responsabilità”

Calciomercato | Kylian Mbappè, giovane attaccante del PSG, ha parlato ieri dopo la gara del Paris Saint Germain. L’attaccante francese già campione del mondo ha aperto ad un suo addio al club francese:

Questa è stata la mia quarta stagione in Ligue 1 e sono forse giunto alla prima o seconda svolta in carriera. Credo sia forse giunto il momento di assumermi più responsabilità. Spero sia al Psg, e mi farebbe piacere, o magari altrove con un nuovo progetto”.

Le parole sono state pronunciate con sincerità ma hanno fatto scattare l’allarme rosso sotto la Tour Eiffel. Le stesse fanno sognare i tifosi di mezza europa compresi quelli della Juventus anche se il calciatore è seguitissimo dal Real Madrid. Il bomber campione del mondo ha poi rincarato la dose:

“Credo fosse il momento di dirlo, perché io sono tutto d’un pezzo e quando dico una cosa è perché la penso. Se avrò più responsabilità al Psg, tanto meglio e con piacere. Oppure sarà da un’altra parte per una nuova sfida”.

Juventus: il Real è davanti

Ai bianconeri da tempo piace la stella francese, tuttavia l’ex Monaco è uno dei principali obiettivi di mercato del Real Madrid che cercherà di rifondarsi in estate.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore