Napoli-Inter 4-1, sintesi e tabellino

E’ iniziata alle 20:30 al San Paolo di Napoli una gara assolutamente spettacolare tra il Napoli di Carlo Ancelotti e l’Inter di Luciano Spalletti. La gara era inutile ai fini della classifica per il Napoli, essendo già automaticamente secondo, mentre per l’Inter vincere era fondamentale, soprattutto perché l’Atalanta, facendo punti a Torino, avrebbe potuto riaprire clamorosamente il campionato.

Ad aprire le danze è stato Piotr Zielinski, centravanti polacco che al 16′ minuti di gioco prende la palla di Fabian Ruiz e tira dalla distanza, trovando il gol del momentaneo 1 a 0.

Nella ripreda è Dries Mertens a trovare il gol numero 108 con la maglia azzurra.

Poco dopo, su ripartenza, Malcuit mette la sfera in mezzo per Fabian Ruiz, che col mancino spiazza la difesa avversaria e batte Handanovic.

Poco dopo Koulibaly abbatte Icardi in area, dagli 11 metri la insacca con freddezza Mauro Icardi.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS VIDEO

Napoli-Inter 4-1, il tabellino

Napoli(4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Panchina: Meret, Piai, Maksimovic, Luperto, Hysaj, Mario Rui, Verdi, Younes, Insigne.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. Allenatore: Spalletti

Panchina: Padelli, Ranocchia, Cedric, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Keita Baldé, Icardi.

MARCATORI: Zielinski 16′, Mertens 61′, Fabian Ruiz 71′ e 78′, Icardi 80′

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore