Milan-Frosinone, le probabili formazioni di Gazzetta della 37a giornata di Serie A

Milan Frosinone Probabili formazioni| Dopo Juventus e Napoli, sicure della qualificazione alla prossima Champions League, è arrivato anche un altro verdetto europeo: Lazio in Europa League. I biancocelesti infatti, battendo l’Atalanta in finale per 2-0 si sono aggiudicati la qualificazione diretta alla competizione europea per la prossima stagione. Adesso resta da capire quali saranno le altre quattro squadre, divise equamente nelle due competizioni, ad affiancare le 3 già qualificate.

Partendo dalla Champions League non possiamo che iniziare col parlare di Milan-Frosinone. Con l’Atalanta ospite della Juventus all’Allianz Stadium e con l’Inter ospite al San Paolo del Napoli, i rossoneri non possono assolutamente fallire un’occasione del genere.

La probabile formazione del Milan

Gattuso non vuole cali di tensione ed ha già ben in mente quali saranno gli 11 titolari per la sfida contro i ciociari, già retrocessi tra l’altro. In porta ci sarà naturalmente Donnarumma a guidare il quartetto difensivo composta da Abate, nonostante sia stato recuperato Conti che probabilmente però partirà dalla panchina, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.

In mediana dovrebbe tornare titolare Bakayoko, visto che Biglia sta provando a stringere i denti ed andare almeno in panchina. Ancora out per squalifica Lucas Paqueta (stagione finita per lui), giocheranno Kessie e Calhanoglu nel ruolo di mezze ali. Confermato Borini in attacco al fianco di Piatek e Suso, ancora panchina invece per Cutrone.

La probabile formazione del Frosinone

Tra le fila degli ospiti invece c’è voglia di fare una bella partita e salutare la Serie A con entusiasmo e con un risultato importante. Giocare a San Siro è sempre suggestivo e di conseguenza Baroni è pronto a pretendere il massimo dai suoi calciatori. In porta il solito Sportiello dinanzi a Goldaniga, Ariaudo e Brighenti. Sulla fascia destra agirà Paganini e su quella sinistra invece Beghetto, al centro Cassata, Sammarco, Valzania. In attacco Ciano-Pinamonti.

Milan, 433: Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Frosinone, 352: Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciano.