Juventus Ronaldo MVP | Si sono tenute questa sera all’Allianza Stadium di Torino e al San Paolo Napoli le premiazioni sul campo di Cristiano Ronaldo e Kalidou Koulibaly, rispettivamente miglior giocatore in assoluto (Mvp) e miglior difensore della stagione 2018- 2019.Juventus Ronaldo MVP

I dati di Stats e Opta

Ronaldo e Koulibaly sono stati premiati basandosi sulle classifiche stilate da EY sulla scorta delle rilevazioni statistiche di Stats e Opta, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Dati incontrovertibili.

Juventus Ronaldo MVP della Stagione

All’Allianz Stadium è stato il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè a consegnare il premio all’attaccante portoghese: “Quest’anno abbiamo ammirato da vicino le gesta di Ronaldo, un fuoriclasse che ha fatto la differenza in tante gare di campionato e ha deciso la sfida col Milan in Supercoppa -ha detto il Presidente della Lega Serie A-, è stato un piacere premiarlo, sulla base del suo esempio spero che altri grandi calciatori possano arrivare in Italia per giocare nel nostro campionato”. Al San Paolo è stato invece Simone Fugazzotto,  l’artista che pochi giorni fa ha dipinto tre quadri durante la Finale di Tim Cup allo stadio Olimpico per diffondere un messaggio di uguaglianza e fratellanza, a celebrare il valore di Kalidou Koulibaly. Gli altri premiati della stagione sono Samir Handanovic, miglior portiere e Niccolò Zaniolo miglior giovane.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore