Mercato Juve: Zidane per il dopo Allegri

Juve Allegri | La Juventus saluterà Max Allegri a fine stagione, e i bianconeri ovviamente si stanno già attivando per trovare un sostituto. I nomi sul taccuino della società sono tanti e tra questi c’è anche quello di Zinedine Zidane, attuale tecnico del Real Madrid. Il suo ritorno ai Blancos ha fatto parecchio scalpore, e c’è chi vocifera già di una sua nuova partenza da Madrid. Il tecnico francese ha un ottimo rapporto con l’ambiente Real, ma non è da escludere la possibilità che un altro top club voglia investire su di lui. La Juve rimane alla finestra, e ad ora resta uno degli obiettivi per il dopo Allegri.

Manchester United Zidane Mourinho

Juve-Zidane: le parole del tecnico

Zidane sta bene al Real Madrid, questo è chiaro, ma le sue parole più recenti hanno lasciato qualche dubbio tra tifosi e società. Eccole raccolte da cm.it:

“Il messaggio è chiaro: è l’ultimo partita ed è nostra intenzioneo salutare i tifosi con una vittoria. Abbiamo vissuto un anno complicato, ora guardiamo alla prossima stagione dimostrando ai tifosi che torneremo con entusiasmo per farli tornare ad essere orgogliosi della squadra. Futuro? Le scelte spettano a me: questo è chiaro come l’acqua. Sono io l’allenatore e farò sempre quel che voglio, altrimenti andrò via. Per gli acquisti ci sono persone che lavorano per questo, ma lo facciamo insieme”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore