Chievo Verona, Campedelli annuncia: “Pellissier sarà presidente”

| 19/05/2019 12:27

Annuncio in diretta a DAZN da parte di Campedelli, presidente del Chievo Verona, a proposito del futuro di Sergio Pellissier.

Chievo news, Campedelli vede Pellissier presidente

chievo verona pellissier prossimo presidente

Le parole di Campedelli in diretta poco prima del fischio iniziale di Chievo-Sampdoria spiazzano tutti, giornalisti e studio compresi. È l’ultima partita di Sergio Pellissier ed ecco che la prima domanda è proprio sul futuro di Sergio: “Pellissier? Sarà il presidente della società, penso che sia la carica più indicata”, afferma serafico Campedelli. A quel punto le domande incalzano ed emergono ulteriori dettagli: “Non ne abbiamo parlato, se ne parla quando appende fisicamente le scarpette al chiodo. Al momento la presidenza operativa in tutto e per tutto mi sembra un ruolo“. Non sono ancora emersi altri dettagli, ma la profonda fiducia di Campedelli nell’attaccante, oltre che nelle sue capacità calcistiche anche nelle sue doti umane, ha segnato quello che potrebbe essere un futuro importante per il bomber.

Sempre nel pre-partita, arrivano anche le parole di Pellissier, che si sofferma più sulla sua vita da calciatore, arrivata oggi al capolinea: “Parecchio difficile prendere questa decisione, è stata dura perché finisce qualcosa che porti avanti da 20 anni, più della metà della tua vita, non sai a cosa vai incontro, ma è un passo che fanno tutti, l’hanno fatto tanti ex colleghi, posso farlo anche io“.

 


Continua a leggere