Chievo, Pellissier: “19 anni splendidi, grazie a chi voleva smettessi prima. Grazia ai tifosi, siete fantastici”

| 19/05/2019 14:27

Chievo Verona, il saluto commovente di Pellissier: le sue parole

Commoventi e commosse le parole d’addio di Sergio Pellissier, che ha voluto ringraziare e salutare il Chievo Verona per i 19 anni trascorsi insieme.

“Che dire, non è facile trovare le parole. Un dovuto ringraziamento al presidente che mi ha sopportato per 19 anni; alla persona che mi ha portato al Chievo come Sartori che ha sempre creduto in me; a tutti i miei compagni del presente e del passato che mi hanno aiutato a crescere e a realizzare un sogno con tanti gol in Serie A; a tutti gli staff presenti e passati che sono stati amici nei momenti belli e brutti; a tutti i mister che ho avuto, ho imparato tanto da tutti.

Un ringraziamento a chi non ha creduto in me, a coloro che avrebbero voluto smettessi prima: senza quelle persone non sarei ancora qua. Grazie a tutti i miei veri amici, che mi sono stati al fianco anche quando magari non giocavo più, e alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto. E per finire ai tifosi del Chievo, siete riusciti a trasformare il giorno più brutto della mia vita nel più bello, nonostante un’annata difficile”.


Continua a leggere