Sassuolo, infortunio Sensi: stagione finita

Sassuolo infortunio Sensi| Giornata di vigilia per il Sassuolo che domani affronterà la Roma alle 20.30 al Mapei Stadium.
I neroverdi hanno svolto lavoro di forza in palestra, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo manovra e partitella finale, seduta alla quale non hanno partecipato i vari Bourabia, Magnani e Peluso, tutti alla prese con lavoro differenziato. Altro assente illustre è stato Stefano Sensi, che oggi si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura alla mano destra, dovuta ad uno scontro foruito nell’allenamento di ieri.
Naturalmente la stagione per il calciatore cresciuto nel vivaio della Roma è terminata prima del previsto. Questo il comunicato del club neroverdi.

Il comunicato ufficiale del Sassuolo

Prosegue la preparazione dei neroverdi in vista di Sassuolo-Roma: questo pomeriggio allo Stadio Ricci la squadra ha svolto lavoro di forza in palestra, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partitella finale. Lavoro differenziato per Mehdi Bourabia, Giangiancomo Magnani e Federico Peluso.

Fermo Stefano Sensi che, a seguito di uno scontro fortuito nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato la frattura dello scafoide della mano destra. Nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura presso il Policlinico di Modena ad opera del Prof. Luigi Tarallo, del Prof. Giuseppe Porcellini e del Prof. Fabio Catani in collaborazione con il Dott. Augusto Marcuzzi. L’intervento è perfettamente riuscito

Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE. Alle ore 13 presso la sala stampa dello Stadio Ricci si terrà la conferenza prepartita di mister Roberto De Zerbi. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore