Roma, Kruse saluta il Werder: “È tempo che io vada per la mia strada”

| 17/05/2019 23:00

Calciomercato Roma Kruse | Il centravanti e capitano del Werder Brema e della nazionale tedesca Max Kruse ha comunicato alla società che non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La Roma ci pensa seriamente.Calciomercato Roma Kruse

Kruse lascia il Werder Brema

Con un messaggio apparso in serata sul proprio profilo Instagram il centravanti del Werder Brema, Max Kruse, ha annunciato il suo addio alla squadra di cui è capitano. “È tempo che io vada per la mia strada – si legge sul profilo del calciatore nel popolare social media – , anche se non so dove mi porterà. Ho sempre amato il Werder ed è stato un onore esserne capitano, mi mancherà tutto”. 

Calciomercato Roma Kruse affare a parametro zero

In Germania sono convinti che la prossima destinazione del classe 1988 sia la Roma di Gasperini (o Sarri). Calciatore di grande personalità, è il capitano del club tedesco, alle spalle più di 300 partite e 90 in Bundesliga, 14 presenze e 4 reti con la nazionale maggiore Kruse potrebbe essere un ottimo affare per la rosa. Sicuramente non si parla di un calciatore su cui puntare come titolare ma di un elemento capace di fare spogliatoio e di farsi trovare pronto all’occorrenza. Sempre secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Germania la Roma sarebbe pronta ad offrire un ingaggio da 2.5 milioni di euro a stagione fino al 2021. I procuratori del calciatore, la EMG Mundial, avrebbero già dato la propria disponibilità a chiudere l’accordo. In passato Kruse era stato vicinissimo alla Lazio.


Continua a leggere