Calciomercato Juventus: asta con l’Atletico per James Rodriguez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15

Calciomercato Juventus: James Rodriguez, sarà asta con l’Atletico Madrid

Ultime Juventus, James l’obiettivo. James Rodriguez tornerà al Real Madrid dopo l’esperienza in prestito al Bayern Monaco. Il giocatore difficilmente verrà riscattato dai bavaresi. Per questa ragione i Blancos gli stanno cercando una sistemazione.

La Juventus ha da tempo messo nel mirino il colombiano. Tuttavia, dovrà fare i conti con la concorrenza dell’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno contattato i cugini per ottenere informazioni sul trequartista: per il fantasista dei Cafeteros si tratterebbe di un trasferimento più comodo, dato che ha già casa a Madrid. Tuttavia il calciatore ex Monaco era stato cercato quando in panchina c’era Max Allegri. Il tecnico toscano da sempre ha richiesto alla dirigenza un trequartista. Ad oggi, grazie anche alla maggior disponibilità economica dell’Atletico vista l’imminente cessione di Griezmann per 125 milioni (clausola), il numero 10 potrebbe finire proprio all’Atletico.

Atletico: Morata aspetta notizie ufficiali

A proposito di Altletico e Juventus, sono arrivate oggi le parole di Alvaro Morata, ex punta dei bianconeri riscattato dalla squadra di Simeone:

Futuro ancora a Madrid per Alvaro MorataCadena COPE, infatti, riporta le parole dell’ex attaccante di Juventus e Chelsea.

“Non considero in nessun modo la possibilità di andare in un’altra squadra. Sono felice e potrò fare ancora molte altre cose qui”.

In questa stagione, nelle 15 partite disputate in Liga, Morata ha realizzato sei gol.