Caressa: “La Juve potrebbe prendere De Zerbi”

Dopo l’annuncio da parte della Juventus dell’imminente addio con Massimiliano Allegri, si sono sprecate le previsioni e le speculazioni sul prossimo tecnico della Juventus, con tanto di dichiarazioni ufficiali da parte di Pep Guardiola. E’ davvero difficile prevedere chi sarà il prossimo tecnico bianconero, dato che non ci sono allenatori di livello assoluto a piede libero in questo momento, Antonio Conte a parte che però parrebbe promesso sposo dell’Inter e difficilmente potrebbe esserci un dietrofront così netto, che avrebbe del clamoroso. Secondo il giornalista sportivo di Sky Sport, Fabio Caressa, il prossimo tecnico della Juventus parrebbe allenare in una squadra provinciale della Serie A.

Caressa prevede il sostituto di Allegri

Fabio Caressa, durante la diretta, ha commentato la separazione ufficiale tra la Juventus ed il tecnico Massimiliano Allegri, facendo delle previsioni sul possibile sostituto del tecnico italiano. Secondo Caressa, il prossimo tecnico della Juventus potrebbe essere già in Italia, ad allenare una squadra provinciale. “Non escluderei l’ipotesi di una grande sorpresa. Certo, ci vorrebbe molto coraggio, ma non è un’opzione da non considerare. E tra le sorprese”, ha detto Caressa in diretta, “attenzione a De Zerbi”. Secondo Caressa, quindi, la Juventus non solo potrebbe mettere sulla propria panchina una allenatore non di livello assoluto, ma addirittura un giovane tecnico italiano come Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Sassuolo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore