Juventus, recupero Mandzukic: ci sarà con l’AtalantaJuventus-Roma Mandzukic gol

Juventus recupero Mandzukic| Continua l’avvicinamento della Juventus alla sfida con l’Atalanta di domenica sera alle 20.30. All’Allianz Stadium andrà di scena probabilmente la gara più bella della 37a giornata, forse solo al pari di Napoli-Inter che si giocherà sempre in contemporanea.

L’Atalanta si gioca l’accesso alla prossima Champions League e non vuole assolutamente commettere errori. Bisognerà reagire dopo la batosta rimediata ieri con l’Atalanta che è valsa la perdita della Coppa Italia in finale, per 2-0 ad opera di Milinkovic Savic e Correa.

Ultime Juventus, Allegri recupera Mandzukic per l’Atalanta

Tornando però alla Juventus cerchiamo di capire quali saranno le mosse di Allegri. In particolare in molti fremono per capire se ci sarà qualche recupero dell’ultim’ora come potrebbe essere quello di Mario Mandzukic. L’attaccante croato è ristabilito e dunque potrebbe anche scendere in campo contro l’Atalanta. Probabile però che possa entrare solo a partita in corso, per il momento favoriti Dybala e Bernardeschi per affiancare Cristiano Ronaldo.

Alla Continassa sono presenti Agnelli e Paratici. Intanto all’esterno dei cancelli del JTC sono presenti molti tifosi che aspettano di avere notizie sul futuro di Allegri.

Le foto dell’allenamento aperto al pubblico