Calciomercato Juventus: Koulibaly in difesa

Notizie Juventus: i bianconeri vogliono fare le cose in grande, piace Koulibaly ma non solo. Come riprotato da Sportmediaset la difesa è la priorità.

Anche per questo profilo ideale stabilito è quello di Koulibaly del Napoli, e l’entourage del calciatore ne è a conoscenza.Koulibaly

La Juve per averlo sarebbe disposta a sacrificare Rugani o addirittura Dybala.

Paratici sarebbe pronto a intavolare qualcosa di molto ma molto serio. A seguire c’è Romagnoli, pallino più di Allegri che di Paratici, da sempre per esempio chiodo fisso dell’ex ad bianconero Marotta. De Ligt è fuori categoria perché il mercato lo ha già portato fuori dai radar. Manolas una pallida alternativa, ma pur sempre un calciatore ritenuto complementare a Bonucci.

Ultime Juventus: gli altri reparti

Non solo la difesa, a centrocampi si pensa a Pogba. O il francese o niente, difficile arrivare  a Ndombele del Lione. Pogba è un nome mai scemato alla Continassa: la Juve lo sostituì a suo tempo con Pjanic, ma lo ritiene ancora oggi superiore in tutto e per tutto al bosniaco.  Il resto è fatto con Ramsey: centrocampista verticale, di gamba e inserimento, di raccordo vero nella catena offensiva in fase di possesso.

In attacco ci sono i veri punti interrogativi. Mandzukic, Kean e Dybala sono in discussione. Non sarò facile tuttavia trovare un valido compagno di reparto di Cristiano Ronaldo.