Notizie Juventus: Dybala piace a 4 club

Ultime mercato Juve: su Dybala ci sono 4 squadre. Come riportato da Tuttosport, il punto non è stabilire se si possa fare a meno di Paulo Dybala ma piuttosto, è capire che, al netto della difficoltà da parte della Joya nello stabilire un’intesa efficace con Cristiano Ronaldo, quanto si potrà incassare. Da Torino in serata sono arrivate ulteriori conferme.

Il colpo di mercato bianconero potrebbe essere in uscita. L’affare si farà. E considerando che l’annata più complessa in carriera non ha ridotto d’improvviso il valore del cartellino del fantasista,è normale che la Juve pensi a cederlo.

Mercato Juventus: il giro di Dybala

Il numero 10 oggi sarebbe ceduto quasi certamente all’estero: Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Manchester United e Atletico Madrid tra i club tentati.

Con la sua cessione si finanzierebbe l’acquisto di Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina diviso fra la Torino bianconera e la Milano nerazzurra e i Colchoneros pronti a sostituire il sicuro partente Antoine Griezmann con Dybala. E i Red Devils? Studiano più di una cessione, non necessariamente in prima linea: tra i papabili ecco Alexis Sanchez e Paul Pogba. Dalla vendita della Joya alla Continassa s’aspettano di incassare almeno 100 milioni, ad essere pessimisti. Perché Paulo, alla fine dei conti, non può essersi svalutato granché. E chi vuole ricordare l’incontro – definito casuale – a cena tra l’argentino e Diego Simeone un anno e mezzo fa, è libero di farlo per ribadire quanto non sarebbe problematico instaurare un bel feeling tra i connazionali.