sabato, Maggio 25, 2019
Home Inter Inter, Icardi sta comprando casa a Napoli: il trasferimento è pronto

Inter, Icardi sta comprando casa a Napoli: il trasferimento è pronto

Napoli, Icardi pronto a trasferirsi: tutti i dettagliCalciomercato Inter Icardi

Mercato Napoli Icardi| Icardi lascia l’Inter e questa sembra ormai una cosa certa. L’attaccante argentino dei nerazzurri a fine stagione abbandonerà San Siro per trasferirsi altrove. In molti nelle ultime ore hanno parlato anche della possibilità di uno scambio tra Icardi e Lukaku, attaccante in uscita dal Manchester United.
L’ex Sampdoria però non è proprio convinto di lasciare l’Italia e per questo anche altre mete potrebbero essere gradite, come ad esempio Juventus o Napoli. In particolare gli azzurri sono protagonisti di voci molto importanti meglio ultimi minuti.
Enrico Fedele, noto opinionista televisivo ex procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo proprio al futuro dell’attaccante cresciuto nel vivaio del Barcellona. L’ex agente dei fratelli Cannavaro ha parlato molto chiaramente.

Queste le parole di Enrico Fedele

“Una fonte certa e autorevole mi ha confidato che Icardiha chiesto a un’impresa edile di ristrutturare un appartamento a Posillipo, dove probabilmente andrà ad abitare. Ripeto la fonte è serissima, si tratta di un professionista integgerimo. Con ogni probabilità Insigne lascerà Napoli, dalla sua cessione ci sarebbero quindi i soldi per Icardi”.

Inoltre anche TeleVomero, ha parlato di voci certe in merito all’idea di Mauro Icardi di voler prendere casa a Posillipo, dove potrebbe andare ad abitare qualora diventasse realmente un calciatore del Napoli.