Notizie Milan: Leonardo in bilico, spunta Tare

Ultime Milan: Tare come nuovo ds? Come riportato da cm.com anche Leonardo rischia il posto al Milan. L’operato dell’attuale direttore tecnico rossonero sarà valutato con attenzione da Elliott a fine stagione.

Diversi colpi come Higuain e Laxalt, si sono dimostrati non all’altezza. Nei giorni al Milan è stato accostato l’attuale ds del Lille Luis Campos, profilo particolarmente gradito a Ivan Gazidis.

Tuttavia un altro dirigente nel mirino dei rossoneri è Igli Tare. Il ds di nazionalità albanese è molto apprezzato dal fondo Elliott per quanto fatto in questi ultimi anni alla Lazio. Due gli eventuali ostacoli: Tare ha un contratto piuttosto lungo con il club biancoceleste e un forte legame con Lotito. Magari con Tare a Milano potrebbe sbarcare anche Inzaghi.

Milan: il futuro è da scrivereCalciomercato Lazio Gustavo Cipriano Santos

Di sicuro Elliott non è rimasto con le mani in mano in questi mesi e anche negli ultimi giorni sta dando gli ultimi “colpi” di assestamento al club in vista dell’anno “numero uno”. E’ notizia di lunedì la scelta di chiudere il rapporto con Carolina Morace, tecnico della squadra femmibnile, mentre nelle prossime ore dovrebbe esserci l’avvicendamento ai vertici del settore giovanile, con l’uscita di Mario Beretta e l’ingresso di Angelo Carbone o Angelo Castellazzi. Dovrebbe essere ulteriormente ridefinita la posizione di Alessandro Sorbone, Chief Operation Officer, dopo che a inizio marzo erano già entrati a Casa Milan due dirigenti voluti da Gazidis, Casper Stylsvig (Chief Revenue Officer) e James Murray (Chief of State dell’ad). Ora le novità potrebbero coinvolgere anche la parte tecnica. Poi arriverà anche la decisione su Gattuso, che a sorpresa…

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore