mercoledì, Agosto 14, 2019
Home Inter Napoli, il futuro di Insigne è in bilico tra Inter e Milan:...

Napoli, il futuro di Insigne è in bilico tra Inter e Milan: la situazione

Mercato Napoli, Insigne pronto alla cessione: le ultimeInsigne

Mercato Napoli Insigne| Nonostante i molteplici annunci sulla permanenza di Lorenzo Insigne a Napoli, le voci che lo vogliono lontano dal San Paolo non si placano. Il 24 azzurro ha disputato una stagione alquanto travagliata. Dall’eroe di una Champions League magica agli ultimi 3 mesi a dir poco pessimi, descritti a pieno dalle sue prestazioni. Appena un gol, poche partite giocate e tante critiche arrivate dai tifosi azzurri.
L’ex Pescara non ha mai sopportato questo continuo “vietato sbagliare” da parte dei napoletani solo ed esclusivamente nei suoi confronti. Inoltre con l’avvento di Mino Raiola come suo nuovo procuratore le cose potrebbero cambiare in maniera repentina nei prossimi mesi.

Mercato Napoli, Insigne piace a Milan e Inter: le ultime

Il noto agente infatti sta lavorando duramente sul capire quali potrebbero essere i presupposti per un eventuale partenza. Oltre all’estero dove molti club sarebbero felici di accogliere lo scugnizzo napoletano, anche in Italia possiamo contare almeno due società molto interessate a lui.
In questo momento, vista la voglia del ragazzo di restare comunque in Italia, sia Inter che Milan potrebbero essere gli unici club realmente capaci di permettersi Insigne. Ingaggio da circa 5 milioni di euro all’anno per lui, ricordiamolo.
Fonte Corriere Della Sera.