Mercato Juventus, niente James Rodriguez: l’Atletico Madrid è in vantaggio

Mercato Juventus Napoli James Rodriguez| C’è chi parlava di Juventus o chi parlava di Napoli, ma alla fine il futuro di James Rodriguez sembra essere molto lontano sia dall’Italia che dalla Germania. Il Bayern Monaco infatti ha deciso di non riscattare la stella colombiana e di conseguenza il suo rientro a Madrid è previsto a fine stagione.

Dopo la Copa America el Dies potrebbe addirittura confermare la sua permanenza in Spagna, a Madrid ma stavolta dall’altra parte della città. L’Atletico infatti avrebbe proprio bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche per sostituire il partente Antoine Griezmann. Il francese è ormai promesso sposo al Barcellona e di conseguenza urge trovare al più presto un sostituto.

Atletico Madrid, piace anche Dybala: l’idea della dirigenza

Paulo Dybala della Juventus è forse l’idea che stuzzica maggiormente il Cholo Simeone, ma anche James non è assolutamente da scartare. Inoltre, visti i 170/180 milioni di euro pronti ad entrare nelle casse dei biancorossi non è da escludere che la dirigenza dei Colchoneros alla fine decida di optare per prendere addirittura entrambi i fantasisti sudamericani e alternarli poi nel corso della stagione, o magari farli anche convivere tra di loro.

Le strade sono molte, il mercato è lungo, staremo a vedere.

Fonte El Chiringuito.