Notizie Juventus, infortunio Bonucci: ecco come sta

Ultime Juventus: stop Bonucci, può saltare la sfida contro l’Atalanta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport i bianconeri tornano oggi ad allenarsi in vista delle ultime due giornate di serie A: il calendario dice Atalanta e Sampdoria prima di chiudere la stagione e la squadra di Allegri intende tornare alla vittoria.

I tre punti mancano in effetti da Firenze quando arrivò l’8o Scudetto consecutivo. I campioni d’Italia hanno staccato un po’ la spina della concentrazione dopo aver tagliato il traguardo tricolore.

Tuttavia domenica sera contro la Dea cercheranno l’acuto per congedarsi nel migliore dei modi dal pubblico dello Stadium, per poi festeggiare lo scudetto con un show nel post partita con la consegna della coppa da parte della Lega Calcio e le celebrazioni che coinvolgeranno anche la Juventus Women.

Juventus: Allegri perde Bonucci e ritrova Rugani

Per questo oggi si lavora alla Continassa, con Cristiano Ronaldo di rientro dal relax a Lisbona insieme alla compagna Georgina, come testimoniato dai post sui social. Per la gara con l’Atalanta, Allegri ritroverà Bernardeschi, squalificao  contro la Roma, e Kean, bloccato dalla febbre prima della trasferta romana.

Probabile assenza per Bonucci, fermatosi alla vigilia del match dell’Olimpico per una distorsione ad una caviglia. Il calciatore potrebbe in ogni caso esesr tenuto a riposto.  Rugani, invece, non sembra lontano dal rientro. In attesa del mercato e dei nuovi centrali toccherà all’ex Empoli guadagnarsi il posto in questo final di stagione.