Stando a quanto riferisce Diario AS, per il difensore centrale del Real Madrid si è aperta una battaglia di mercato tra Inter, Roma e Napoli.

Calciomercato, affare Nacho per 3 big italiane

calciomercato real madrid nacho

Classe 1990, spagnolo, quest’anno ha totalizzato 29 presenze con il Real Madrid: secondo quanto riferito dalla stampa spagnola però l’arrivo di Militao rischia di comprometterne l’impiego con continuità la prossima stagione sotto la gestione Zidane. Le big italiane fiutano il colpo e ci sarebbero stati quindi dei segnali di avvicinamento, in particolare da parte di tre squadre: Inter, Roma e Napoli.

Mercato, duello tra Roma, Inter e Napoli per Nacho

I nerazzurri sono stati gli ultimi in ordine di tempo, secondo AS, ad aver chiesto informazioni per centrale: dopo Godin quindi, Marotta potrebbe pescare ancora in Spagna per la difesa. Poi c’è la Roma, che ha sondato il difensore già nel 2016 ed è tornata a farlo lo scorso febbraio. Infine, il Napoli: i contatti con Madrid in questi mesi sono particolarmente intensi a causa di Valverde e Theo Hernandez, visto che gli azzurri cercano anche un esterno difensivo ed un centrocampista centrale. Ancelotti ha posto il suo sigillo: avendolo allenato durante la sua esperienza al Real Madrid, ha rassicurato De Laurentiis sul buon rendimento dell’operazione.