Atalanta: le parole di Gasperini

Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni Rai durante il postpartita della finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole:

“Peccato ma le finali sono così. Si è sentito il peso? Il primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo siamo partiti bene ma abbiamo sicuramente subito la qualità della Lazio. Pensavamo nel secondo di poter cambiare la partita. Testa al campionato? Adesso superiamo questa delusione, poi pensiamo al campionato. Questa Coppa è stata una bella esperienza. 

Mano di Bastos? Non l’ho vista, questa cosa non l’ho vista, me la state facendo ora voi in questo replay. E’ una cosa gravissima che cambia una stagione intera e non va bene. C’era la mano, la gara sarebbe cambiata, questa è davvero parecchio grave. Banti non mi è piaciuto stasera ed ora mi è piaciuto anche di meno, che cosa gravissima. E’ una cosa molto brutta. Potevamo perdere comunque, la Lazio è forte, ma con queste cose non mi sta bene, è una cosa davvero molto grave. Non ci fosse stato il Var avrei capito, ma col var è gravissimo, è una mancanza di rispetto”.