Oroscopo di oggi 15 maggio: Paolo Fox, previsione e classifica segni, anche per le squadre

Oroscopo Paolo Fox 15 maggio 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Ci sono alcuni ostacoli, causati da situazioni e persone esterne, che bloccano i tuoi obiettivi. Tu ci metti tutto l’impegno e la positività possibili, ma c’è qualcuno che ti critica.

Toro. Hai tutti i pianeti a tuo favore, anche in amore, dato che oggi Venere inizia un transito positivo nel tuo segno, sarai favorito.

Gemelli. Finalmente una giornata di recupero, in cui ti riposi anche se resta qualche problema in ambito lavorativo. Goditi e sfrutta l’amore delle persone care.

Cancro. Devi guardarti dentro al cuore e capire cosa vuoi. Hai trascurato l’amore, ma devi capire se la storia non funzionava o il sentimento c’è ancora e può essere recuperata.

Leone. Giornata un po’ nervosa, in cui devi stare attento alle relazioni interpersonali, a quello che dici e come lo dici.

Vergine. Giornata positiva, specie per i sentimenti: sono favoriti sia le coppie che i single, perché potrebbe esserci l’incontro giusto. Buon periodo anche per il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 15 maggio 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Giornata un po’ nervosa, sia in ambito lavorativo che personale. Le due cose sono legate, perché i problemi del lavoro si riversano nella vita privata

Scorpione. Giornata neutra, in attesa del fine settimana che sarà migliore per i sentimenti. Nel frattempo cerca di aprirti e dimentica il passato.

Sagittario. Giornata positiva, ti senti in forma e pieno di energia: sfruttala bene nel campo lavorativo, dove potrai raggiungere grandi risultati.

Capricorno. Giornata non troppo positiva, sulla scia di un periodo che ha visto problemi in ambito professionale. Il troppo lavoro ti ha fatto trascurare anche la vita sentimentale.

Acquario. E’ una fase in cui vorresti darti da fare, ma la realtà dei fatti e soprattutto la mancanza di fondi ti bloccano o ridimensionano i tuoi programmi.

Pesci. Oggi e domani hai Venere che ti guarda con simpatia, approfittane per sorridere, per vivere con maggiore leggerezza e per essere meno bloccato, specie in amore.

L’oroscopo delle squadre

Lazio-Atalanta: E’ la finale di Coppa Italia che assegnerà anche un posto per l’Europa League, fondamentale per i ragazzi di Inzaghi che partono con un leggero vantaggio. Il fattore Olimpico può favorirli, ma la Dea ci proverà fino alla fine.