Oroscopo di oggi 13 maggio: Paolo Fox, previsione e classifica segni, anche per le squadre

Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. L’amore si fa protagonista ma bisogna ricordare che non si tratta di qualcosa razionale, di un contratto scritto. Bene per le coppie solide, ancora meglio per i single.

Toro. Fai attenzione in termini di lavoro specialmente per quanto riguarda l’economia. Potresti avere dei problemi, stai attento alla finanza.

Gemelli. In questo momento l’amore è complicato. Stai vivendo qualche problema, grande o piccolo che sia.

Cancro. Non ti spazientire sul lavoro e prova ad avere maggior cortesia nei confronti di chi ti poni. Avrai delle difficoltà, superale con esperienza.

Leone. E’ un periodo di stress, di prove. Cerca di non andare a dormire troppo tardi e di provare a riposare.

Vergine. E’ un periodo molto positivo per voi soprattutto in campo sentimentale. Sarà un grande weekend, sia per le coppie che per i single.

Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Bisogna curare l’amore, con serenità e maggiore sforzo. Datevi da fare e tutto si aggiusterà molto presto. Serve solo pazienza e impegno.

Scorpione. Giornata nervosa e sottotono a causa di problemi sul lavoro. Cerca di non sfogare la tua frustrazione nei rapporti con gli altri e soprattutto con il partner.

Sagittario. Buon momento dal punto di vista sentimentale e lavorativo. Sfrutta al meglio le tue capacità per spiccare.

Capricorno. Non ci saranno problemi dal punto di vista lavorativo. In amore cerca di non farti subito stanare dalla prima/primo che passa. Pensa.

Acquario. C’è qualcosa che non va nel lavoro, cerca di capire cosa ed elimina il problema senza troppa paura.

Pesci. Giornata migliore rispetto a ieri, anche se resta ancora qualche perplessità e qualche insicurezza soprattutto in ambito sentimentale.

L’oroscopo delle squadre

Inter-Chievo: Partita importante per i nerazzurri, i quali dovranno vincere per allungare in classifica e tenere lontane le pretendenti alla zona Champions League. I clivensi invece vogliono chiudere la stagione con onore.