Oroscopo di oggi  14 maggio: Paolo Fox, previsione e classifica segni, anche per le squadre

Oroscopo Paolo Fox 14 Maggio 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Ha poca energia per le troppe cose da fare, devi provare a rilassarti e a calmarti, perchè se no potresti avere molte difficoltà.

Toro. Siete pronti per iniziare una nuova vita, ma naturalmente avete paura e credete di non essere pronti. Ce la farete.

Gemelli. Giornata un po’ pesante, in cui dovrai affrontare e risolvere alcuni problemi. Prova a mantenere la calma, senza perdere subito la pazienza.

Cancro. Oggi avrai molto da fare, specialmente nell’ambito lavorativo. Nonostante questo però devi capire che è arrivato il momento i pensare anche ad altro, stai perdendo di vista l’amore.

Leone. Giornata pesante sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto nell’ambito sentimentale. State trascurando l’amore, non va bene.

Vergine. In ambito lavorativo avrete una giornata ricca di soddisfazioni. Riuscirete e farvi notare e a contraddistinguerti.

Oroscopo Paolo Fox 14 Maggio 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Non hai superato tutti i problemi in campo lavorativo, dove nonostante tu faccia il tuo dovere e anche molto di più, non sempre vengono riconosciuti i tuoi meriti.

Scorpione. Vuoi cambiare e rinnovarti, ma non riesci a farlo e di conseguenza sei frustrato. Cerca di non prendertela con il tuo partner, sarebbe solo peggio.

Sagittario. Dovresti cercare di capire meglio cosa vuoi, sia nell’ambito del lavoro che personale.

Capricorno. Giornata ancora un po’ sottotono, in cui avresti bisogno dell’aiuto di qualcuno per risollevarti un po’ il morale.

Acquario. Ci sono molti problemi economici che ti affliggono. Prova a pensare a delle situazioni, prenditi del tempo e non cadere alle prime tentazioni.

Pesci. Cerca di affrontare le cose con più leggerezza, anche se a te piace dare un tocco di melodramma a tutto, specialmente all’amore.

L’oroscopo delle squadre

Lazio-Atalanta: Siamo alla vigilia della finale di Coppa Italia. Ultima speranza per i biancocelesti di arrivare in Europa. L’Atalanta invece vuole un trofeo che manca da un’eternità.