Chievo, Di Carlo: “Domani metteremo in difficoltà l’Inter”

| 12/05/2019 18:30

Chievo, Di Carlo: “Domani metteremo in difficoltà l’Inter”

Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter:

Le parole di Di Carlo

“Recuperiamo 4-5 giocatori importanti rispetto alla gara con la Spal. Andremo quindi a Milano con una solidità diversa di formazione. Poi scenderemo in campo per fare il meglio; siamo stati capaci di mettere in difficoltà l’Atalanta e battuto la Lazio, andremo a Milano giocandoci le nostre chance. L’Inter è più forte del Chievo, ma il Chievo con le big ha sempre fatto grandi prestazioni. Poi se l’Inter sarà più forte vincerà, ma noi faremo di tutto per portare a casa punti. Sergio Pellissier in campo? Di sicuro con la Sampdoria, per domani vedremo”.

Nel primo pomeriggio aveva parlato della gara anche Luciano Spalletti.

Il tecnico toscano è carico in vista della sfida di domani che potrebbe garantire ai nerazzurri un posto in Champions League.

 “Al Meazza verranno quasi 60mila persone per vincere questa partita, oggi non interessa a nessuno tutto ciò che è diverso dall’attualità. Noi adesso pensiamo solo alla Champions League, a fine stagione vedremo. Siamo preparati per affrontare qualsiasi avversario come dimostrato nell’arco della stagione. Per quello che si è visto in campionato, tutte le squadre hanno creato problemi per la parte alta della classifica”.

 


Continua a leggere