Ultime Roma, Florenzi parla della stagione e della sfida con la JuventusRoma Alessandro Florenzi rinnovo

Ultime Roma Florenzi| Alessandro Florenzi, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com

Queste le parole di Florenzi

La partita con la Juventus è fondamentale per noi, se non è l’ultima speranza poco ci manca. Restano 3 partite da giocare e sono tutte importanti al massimo. Sappiamo che sarà una partita speciale e quanto vale per questa città, ma volgono anche 3 punti e noi proveremo ad inseguirli in tutto e per tutto. Non sono ammessi passi falsi in questo momento e noi non vogliamo sicuramente commetterli. 

Questa è stata la peggiore delle ultime 6 stagioni, abbiamo perso punti con delle vittorie che avevamo in tasca. Cos’ha di speciale Cristiano Ronaldo? Vedo nei suoi atteggiamenti la voglia di dimostrare sempre di essere il migliore o di provare a esserlo, la voglia che ha sempre di migliorarsi. Vale anche per Messi? Potrei paragonarli a LeBron James e Steph Curry, o Federer e Nadal. Sono due cose differenti. Uno è dato dal lavoro e dalla costanza, l’altro è un dono del signore. Fanno cose istintivamente.

Carriera? Forse il momento più emozionante sono state le partite contro Barcellona e Liverpool l’anno scorso, è stata un’emozione, speriamo di tornare a giocarle presto. L’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione, con l’exploit in Champions League, cercheremo di fare meglio il prossimo anno.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore