Chievo, Pellissier annuncia il ritiro: “Ringrazio tutti, in bocca al lupo”

| 10/05/2019 13:30

Chievo: le parole di Pellissier in conferenza stampa

Chievo Pellissier | Una stagione disastrosa quella del Chievo, che finisce forse nel peggior modo possibile. Il capitano storico dei clivensi, Sergio Pellissier, ha parlato in conferenza stampa, ed ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Ecco le sue parole:

“Questa decisione non l’ho presa da oggi, il Presidente sapeva che già da 3 o 4 mesi fa ci sarebbe voluto molto per convincermi a continuare. Quando a 40 anni vuoi giocare a tutti i costi rischi di dare fastidio e di essere negativo. Voglio che questa squadra torni ad essere quella che è stata più in fretta possibile. Ringrazio il Presidente per avermi supportato in tutti questi anni e di avermi fatto godere questa carriera. Ringrazio la mia famiglia e ringrazio i miei compagni ed il mister. Poi ringrazio i tifosi, auguro al Chievo un grande in bocca al lupo”

Pellissier: “Il primo gol in A il momento più bello”

Momento più bello con il Chievo? Il primo gol in A, dopo la retrocessione sono stato responsabilizzato e fatto capitano. Nel Chievo ho vissuto momenti belli e brutti, ma quelli negativi mi hanno fatto crescere tanto. Se fossi andato via non so come sarebbe stata la mia carriera, questa squadra mi ha permesso di esordire in Nazionale e di segnare”.

pellissier


Continua a leggere