Vinicius Jr. è a Milano: i motivi della sua visita

| 30/04/2019 16:38

Il gioiello del Real Madrid Vinicius Jr. è stato beccato dai fotografi a Milano in compagnia di Paquetà,ma il calciomercato non c’è entra, almeno per il momento.

Niente mercato, solo vacanze per Vinicius a Milano

Ha incontrato il Milan, volendo vederla in certo senso. Ma l’appuntamento tra il giovane attaccante del Real Madrid Vinicius Jr. ed il connazionale Paquetà, centrocampista del Milan, rientra nell’alveo dei più comuni incontri tra vecchi amici o, come in questo caso, ex compagni di squadra. Le foto che li ritraggono con il Duomo di Milano alle spalle hanno subito fatto il giro del mondo, alimentando le speranze dei fan che vorrebbero Vinicius Jr. vestire la maglia del Milan. Non è detto che un giorno non accada, ma per il momento è fanta-calciomercato.

Voglio piangere il tuo pianto, Voglio sorridere il tuo sorriso, Grazie di esistere, amico mio. Ti voglio bene fratello, mi sei mancato“: questa la didascalia del post su Instagram del calciatore del Real Madrid con tanto di foto. Pronta la risposta di Paquetà altrettanto al miele: “Ti voglio bene, per sempre tuo fratello”. Oltre a quelli dei tifosi rossoneri di Milano, si sono scatenati nel commenti accanto alla foto i tifosi sempre rossoneri, ma del Flamengo, squadra dove entrambi hanno militato: tante soddisfazioni con quei due in campo, volati via per un nuovo capitolo della carriera.


Continua a leggere